Cosa fa
L’Istituto Tecnico Tecnologico statale “S. Fedi – E. Fermi” di Pistoia, offre percorsi di studio tecnici, diurni e serali, a tutte le ragazze e tutti i ragazzi che continuano gli studi dopo il completamento del primo ciclo d’istruzione
Servizi
Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile
Progetti
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Contatti
- Telefono: +39 0573 37211
- Email: PTTF01000R@istruzione.it
Sedi
- indirizzo
Via Panconi, 14 - Pistoia -PT
- CAP
51100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.
- indirizzo
Via Adua, 98 - Pistoia -PT
- CAP
51100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.
Ulteriori informazioni
SEDE CENTRALE “Silvano Fedi” Via Panconi,14 – Pistoia
CENTRALINO | 0573-37211 |
DIRIGENTE SCOLASTICO | 0573-37211 |
DIRIETTORE AMMINISTRATIVO (DSGA) | 0573-372125 |
UFFICIO TECNICO | 0573-372126 |
UFFICIO MAGAZZINO / INVENTARIO / ACQUISTI | 0573-372128 |
UFFICIO VICE-DSGA | 0573-372129 |
UFFICIO AMM.NE PERSONALE 1 | 0573-372131 |
UFFICIO AMM.NE PERSONALE 2 | 0573-372132 |
UFFICIO SEGR. DIDATTICA | 0573-372133 |
UFFICIO PROTOCOLLO | 0573-372134 |
UFFICIO VICE DIRIGENTE | 0573-372135 |
SEDE SUCCURSALE “Enrico Fermi” Viale Adua,98 – Pistoia
VICEDIRIGENTE Succursale | 0573-372161 |
SEGRETERIA Succursale | 0573-372162 |
PORTINERIA Succursale | 0573-372163 |
Contatti diretti con gli uffici
Per le comunicazioni con la scuola è necessario utilizzare esclusivamente i seguenti due indirizzi:
MAIL: | pttf01000r@istruzione.it |
MAIL PEC: | pttf01000r@pec.istruzione.it |
ORARI DI APERTURA DELLA SCUOLA E DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA
Il nostro Istituto osserva i seguenti orari di apertura:
lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00;
martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00.
Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico nei seguenti orari:
Segreteria Didattica:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12 alle ore 13,30
il sabato dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 11,00 alle ore 12,30
tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18.
Segreteria Amministrativa:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12 alle ore 13,30
il sabato dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 11,00 alle ore 12,30
Il personale e gli utenti sono tenuti al rispetto del suddetto orario
Ufficio Tecnico
L’Ufficio Tecnico è aperto dalle 09,00 alle 13,00 dal Lunedí al Venerdí Si occupa degli acquisti di materiali per la scuola, delle manutenzioni, sia delle attrezzature che dell’edificio, e del funzionamento tecnico-didattico ed amministrativo. è diretto dal Prof. David Mattioli insegnante di Informatica. Le ditte e/o gli agenti di commercio che intendono contattare la scuola per la presentazione di prodotti, offerte, etc. sono pregate di prendere appuntamento con il responsabile, che riceve dalle 10,00 alle 12,00 dal Lunedí al Venerdi’.Disponibilità ricevimento utenza
Il Dirigente Scolastico, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, il Direttore dei Servizi Amministrativi, per venire incontro alle necessità dell’utenza si rendono disponibili, compatibilmente con gli impegni, a ricevere il pubblico in orario di servizio; tuttavia si ritiene opportuno che gli interessati prendano un appuntamento che sarà fissato entro il termine massimo di una settimana. La disponibilità al pubblico terminerà alle ore 11,00 in alcuni giorni particolari, adeguatamente pubblicizzati.
Il rilascio dei certificati viene effettuato nell’orario di apertura al pubblico del settore di segreteria addetto, entro tre giorni lavorativi per quelli di iscrizione e frequenza, entro cinque giorni lavorativi per quelli che riportano votazioni e/o giudizi. Il rilascio dei diplomi viene effettuato immediatamente dopo la pubblicazione dei risultati finali.
Le comunicazioni scritte riguardanti l’andamento didattico degli allievi e le valutazioni interperiodali vengono consegnate direttamente dal Dirigente Scolastico, o da suoi incaricati, entro cinque giorni dalla riunione del consiglio di classe che le ha deliberate; in caso di mancata consegna, o di ritiro non effettuato, saranno inviate per posta alle famiglie entro 10 giorni dalla data stabilita per la consegna o per il ritiro.
Le pagelle con le valutazioni del primo e del secondo periodo saranno consegnate direttamente dal Dirigente Scolastico o da suoi incaricati entro cinque giorni dalla riunione del consiglio di classe che le ha deliberate; quelle finali di ogni anno saranno disponibili per il ritiro da parte dei genitori entro cinque giorni dalla pubblicazione dei risultati.
La distribuzione dei moduli di iscrizione viene effettuata “a vista” dal personale della Segreteria didattica; il perfezionamento dell’iscrizione dovrà essere espletato entro i termini di legge.